Scopri le nuove tendenze moda ed i "MUST" per le prossime stagioni !!!
2011-2012
 
2012-2013

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2011

L'autunno Inverno prossimo sarà caratterizzato da uno stile di grande classe insieme ad uno stile divertente e sbarazzino per chi saprà dosare con gusto particolari importanti e mixare gli stili con grande sapienza.
Sorprendenti saranno le varianti proposte, dal più classico quadro scozzese al pied-de-poule rosso e nero o bianco e nero, un tocco molto british: il tartan che riuscirà a sdrammatizzare anche il più rigoroso dei tailleur dando importanza alle gambe che finalmente saranno libere di esprimersi.

 

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2012-2013

La stagione sarà caratterizzata da colori e tonalità che possano esaltare le forme e i materiali sempre più ricercati e sofisticati.
Le nuove mischie di filati con colori sfumati o melange possono dare aspetti e sensazioni sempre più esclusive e soprattutto donare mani calde ma non pesanti, con colori intensi sia nelle versioni “mat” che in quelle extra “gloss”.
Filati lucidissimi e metallici come protagonisti per articoli ricchi ed importanti.
Non mancano i motivi classici ispirati dai tessuti, come pied de poule, maculati e rombi. Ever green sono  i  pois e la “riga dietro” che che sfruttano la leggera trasparenza che offre il collant in nylon.

     
COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE   BBF SAN WELLNESS   COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE   COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO
© Gambetti Group - All rigths reserved - BBF Gambetti S.r.l. - Guidizzolo (MN) - Italy - Sede: Via Henry Dunant 26 - 46040 Guidizzolo (MN) Italy
P.IVA IT01365730207 - C.F. e n. iscrizione Registro Imprese di Mantova 01365730207 - info@bbfgambetti.it